RT Myriad - шаблон joomla Joomla

 

 

Daniela Rappazzo , si è formata allo IED Istituto Europeo di Design. Attiva da trent’anni nel campo della grafica, art director dello studio Dabliu Four Advertising, ha collaborato con noti marchi italiani e internazionali (Bulgari, Unicef, Baxter, Johnson&Johnson ed altri). Nel 2013 ha ideato il brand  Pecbeg  - le borse pacco - che segnano l'inizio di una produzione di una linea di borse, in cui si fondono design e moda. Siciliana (di Noto) vive e lavora a Roma. Ha esposto a Roma, Napoli e  Catania.  

Dagli oggetti di tutti i giorni l'idea di borse dal design innovativo: le borse-pacco!

L'idea e la sua attuazione sono di Daniela Rappazzo, italiana e soprattutto siciliana, designer con una lunga esperienza nel mondo della grafica pubblicitaria, che ha messo a frutto le proprie capacità creative nel mondo della moda.

Le borse della collezione Pecbeg nascono quindi con un design creativo e divertente; sono realizzate da esperti artigiani con vera pelle, selezionata direttamente dalla designer secondo l'ispirazione creativa ed in un numero limitato di esemplari.

Vai al Sito

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok